Le cartucce e i toner appartengono alla categoria dei rifiuti speciali. Sono molti i possessori di partita iva che chiedono informazioni sul loro smaltimento e cercano di districarsi tra le varie regole che la gestione rifiuti comporta.
Non è sempre facile trovare qualcuno con grande esperienza a cui affidare lo smaltimento toner e cartucce, ma esistono fortunatamente realtà specializzate che possono rispondere a qualsiasi esigenza.
Uffici, Enti, aziende si rivolgono ad aziende specializzate come Eurocorporation per smaltire toner e cartucce nel rispetto di tutte le normative vigenti. Le ditte autorizzate forniscono consulenza sulla compilazione dei documenti necessari e sulla complessiva gestione dei rifiuti.
Eurocorporation, azienda con sede a Firenze, offre un servizio preciso e puntuale di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento toner per tutta la Toscana e il centro Italia.
LINK
Ti potrebbero interessare anche
In Toscana, il noleggio dei cassoni scarrabili per la raccolta dei rifiuti è un servizio sempre più richiesto dalle aziende. Il corretto stoccaggio dei rifiuti avviene grazie all'utilizzo di cassoni dalle diverse caratteristiche come i container a tenuta o i cassoni per macerie. Affidarsi a imprese esperte del settore e con ampia varietà di cassoni tra cui scegliere è la mossa giusta da fare. Qui ti aiutiamo a scoprire l'azienda che può fare al caso tuo.